MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft sospende lo sviluppo della funzionalità DVR di Xbox One

Brutte notizie per quelli di voi che utilizzano Xbox One anche come tuner televisivo grazie al sintonizzatore per il digitale terrestre: Microsoft ha annunciato oggi di aver sospeso lo sviluppo della funzionalità DVR della console, annunciata l'anno scorso alla Gamescom.

Ad oggi, gli utilizzatori del sintonizzatore TV di Xbox One già possono mettere in pausa, riavvolgere e mandare avanti i programmi limitatamente ad un periodo di 20 minuti, ma il DVR avrebbe permesso di avviare la registrazione di interi programmi e film, programmandola anche per avvenire senza la nostra presenza, così da vederli comodamente quando volevamo. 

Microsoft ha spiegato che ha preferito sospendere lo sviluppo di questa feature per dedicare tutte le risorse alle funzionalità più gaming-oriented e che i fan aspettano con maggior ansia. A chi aspettava questa feature non resta quindi che sperare che lo sviluppo venga ripreso una volta realizzate le altre novità maggiormente prioritarie.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo