MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fragments of Him

LIVE NOW!

Fragments of Him è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che Fragments of Him è disponibile al download su Xbox One al prezzo di 9,99€ e dal peso di 10,11 GB. Vi lasciamo alla descrizione del gioco fornitaci dall'Xbox Game Store: buon divertimento!


In Fragments of Him rivivrai l'esperienza di vita di quattro persone, connesse dall'amore e da un tragico incidente. Camminerai con Will quell'ultima mattinata e scoprirai il significato dei suoi pensieri finali. Con Mary, la nonna di Will, imparerai della sua giovinezza, dei loro litigi e di come , finalmente, anche loro hanno superato alcune differenze. Sarah era invece la ragazza di Will ed il suo primo, vero, amore. Lei ci racconterà di come, assieme a Will, ha raggiunto una maggiore conoscenza di se stessa. E infine Harry, il partner di Will al tempo dell'incidente. Riuscirà mai ad accettare la sua perdita?

In linea più ad uno spettacolo teatrale che ad un classico gioco, in Fragments of Him esplorerai il mondo in una visuale in prima persona e guiderai delicatamente Will, Mary, Sarah e Harry nel corso delle loro storie. È un avvicente dramma emotivo, costruito appositamente senza enigmi o difficoltà, e creato per giocatori che sono in cerca di un'esperienza artistica stimolante.

Seppur melancolico di tanto in tanto, Fragments of Him è in definitiva un'analisi positiva di cosa significa aprire il proprio cuore agli altri. Nel corso dell'esperienza i vari fili che compongono la vita di Will si combineranno creando una storia singola d'amore, ricordi e speranza.

MX Video - Fragments of Him
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo