MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Mike Ybarra: il nuovo update di Xbox One arriverà presto ai membri Preview, iscrizioni aperte

Dopo un'attesa di alcuni mesi, il nuovo consistente update di sistema "Anniversary" sta per arrivare ai membri del programma preview di Xbox One. A confermarlo è il Program Management Director di Xbox Mike Ybarra sul suo profilo Twitter. Inoltre Ibarra, sempre con un tweet, ci fa sapere che l'aggiornamento non conterrà fin da subito tutte le funzionalità, ma queste saranno rilasciate un po' alla volta.

Ed a conferma di di quanto dichiarato da Ybarra, vi informiamo che numerosi utenti hanno iniziato a ricevere messaggi d'invito sul Live che li rimandano all'app del Preview Program di Xbox One: qui è possibile registrarsi per il nuovo aggiornamento, che arriverà così solo a quelli che ne hanno fatto richiesta. Se avete ricevuto l'inviot, nell'area "Registrazione", dove ora risultate iscritti alla New Xbox One Experience, selezionate "Change" e poi scegliete "Latest Xbox One Experience". Ovviamente, come fu anche con l'aggiornamento NXOE, consigliamo di registrarsi solo se non si temono eventuali bug o malfunzionamenti: si tratta pur sempre di un programma di beta che potrebbe introdurre problemi indesiderati.

L'Anniversary Update introdurrà l'unificazione degli store Xbox, Windows e Windows Phone con l'introduzione delle Windows Universal Apps, inoltre aggiungerà la possibilità di riprodurre musica in background da qualsiasi app così da usarla come colonna sonora dei nostri giochi e altro ancora. Ci aspettiamo che all'E3 vengano rivelate tutte le novità dell'update. Continuate a seguirci per saperne di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo