MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ELEX
copertina

LIVE NOW!

Piranha Bytes rilascia nuove immagini e info per l'RPG fantascientifico ELEX

In vista dell'E3, dove il gioco sarà mostrato e fatto provare alla stampa, Piranha Bytes e Nordic Games hanno rilasciato una serie di nuove immagini dell'RPG sci-fi ELEX fornendoci ulteriori informazioni sul titolo. Scopriamo così che il gioco ci offrirà una struttura open world divisa in cinque vaste regioni completamente esplorabili grazie anche al jet-pack del quale il nostro personaggio sarà munito (visibile nelle immagini).

Ovviamente l'esplorazione non sarà così semplice, visto che numerose creature ci sbarreranno la strada e dovremo combatterle usando "la più vasta scelta di armi mai vista in un gioco di ruolo": queste vanno da spade, archi e frecce fino a fucili, lanciafiamme e pistole al plasma. Sarà possibile inoltre usare un sistema di magie - o qualcosa che vi si avvicina grazie al potere del minerale ELEX - ma non ci sarà alcun sistema di classi: potremo decidere noi stessi come forgiare il nostro personaggio allendandolo nelle varie discipline presso dei mentori.

In attesa di saperne di più durante l'E3, eccovi le nuove immagini del gioco.

MX Video - ELEX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo