MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: è in arrivo l'espansione Finance and Felony, la più grande vista finora

Rockstar Games ha annunciato l'arrivo a giugno di una nuova espansione per GTA Online, intitolata Finance and Felony. L'espansione, che lo studio promette essere la più grande vista finora, permetterà ai giocatori di scalare i vertici dell'attività criminale di Los Santos e diventare uno dei Boss più temuti e rispettati.

L'update porterà con se nuove proprietà, missioni, attività, veicoli e molto altro. Questo quanto rivelatoci da Rockstar:

"Further Adventures in Finance and Felony continua la missione del giocatore per diventare definitivamente il perno criminale a Los Santos and Blaine County in uno dei più importanti e approfonditi aggiornamenti di GTA online. 

Un enorme scalata aziendale dopo l'esperienza VIP di Dirigenti e altri criminali, l’aggiornamento Finance and Felony offre ai giocatori l'opportunità di espandere la propria organizzazione e diventare CEO della propria impresa criminale.

Acquista un ufficio in un grattacielo ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Il tutto mentre combatti contro la LSPD e il mondo criminale del sud di San Andreas per aver accesso agli item più rari e più profittevoli. 

Further Adventures in Finance and Felony  aggiunge a tutti i nuovi gameplay una serie di esclusivi e speciali veicoli, nuove eccitanti caratteristiche e molto altro ancora."

In attesa del trailer, che dovrebbe arrivare la settimana prossima, vi lasciamo alle prime immagini pubblicate.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo