MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cubikolor

LIVE NOW!

Cubikolor è disponibile su Xbox One

Vi ricordiamo che il puzzle game Cubikolor è finalmente disponibile su Xbox One al prezzo di 7,99€ e dal peso di soli 429,99 MB. Vi lasciamo alla descrizione del titolo fornitaci dall'Xbox Game Store seguita da un video che ci mostra il gioco in azione. Buon acquisto e un buon divertimento!


Immergiti nel mondo di Cubikolor! Sposta il tuo Kubo abbinando i kolori delle facce a quelli della piattaforma per completare ogni livello. Servendoti solo della tua logica e del tuo Kubo, evita le trappole del Sistema, un’entità scaltra e malvagia, per tutti i 150 livelli, sfida la macchina e passa il test!

Scopri tanti Kubi speciali dagli effetti sorprendenti ed esplora i vari scenari di gioco nelle modalità Classika e Hardkore.

In Cubikolor, la tua logica dovrà fare i salti mortali per battere un nemico formidabile. Rotola, sali, scendi e torna indietro nel tempo per esplorare tutte le opzioni e raggiungere le serrature in ogni livello. Tieni d’occhio i limiti di tempo e di mosse!

Supera il sistema in astuzia e usa le sue trappole a tuo vantaggio: Kubi a trappola, Kubi multikolore e molti altri ti aspettano in questo puzzle di nuova generazione.

Vinci tutte le medaglie e mettiti alla prova con la modalità Hardkore. Solo i migliori sopravviveranno. Ce la farai a raggiungere il punteggio record?

  • Un puzzle dal gameplay innovativo in full 3D.
  • 150 livelli, 2 modalità di gioco, numerosi obiettivi e 450 medaglie da vincere.
  • Scopri tutti i Kubi speciali.
  • Un mondo kolorato e krepuscolare con livelli sempre diversi.
  • Musica progressiva e avvolgente: alza il volume!
  • Divertiti con oltre 20 ore di gioco contro uno spietato e insidioso Programma.
  • Una sfida Hardkore anche per i giocatori più esperti!
  • Ce la farai a ottenere i tempi migliori? Condividi i tuoi risultati!
MX Video - Cubikolor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo