MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soul Axiom

LIVE NOW!

L'avventura a enigmi in prima persona Soul Axiom arriva a giugno

Wales Interactive ha annunciato oggi che il fantascientifico rompicapo in prima persona Soul Axiom sarà rilasciato su Xbox One l'8 giugno.

Soul Axiom è un fantascientifico rompicapo d’avventura in prima persona nonché il successore spirituale di Master Reboot, l’avventura horror ambientata nel Soul Cloud. Stavolta Soul Axiom esplora la versione aggiornata del server delle anime digitali, Elysia, un cyber-mondo meraviglioso e inquietante.

Nel gioco dovrete eseguire "l’upload della vostra anima" e affrontate un viaggio all’insegna della scoperta, sbloccando gli oscuri segreti celati nei vostri ricordi e in quelli di numerosi altri protagonisti. Sarete sorvegliati e derisi da qualcosa di sinistro e, risolvendo vari enigmi con i poteri delle vostre cyber-mani, sarete premiati con risposte rivelatrici sulla vostra identità e sui motivi della vostra presenza.

Soul Axiom prevede tra le 20 e le 30 ore di gioco, 40 ambientazioni originali costellate da oltre 100 enigmi basati sulla fisica, 70 oggetti da raccogliere legati all’evoluzione della storia, 50 brani musicali inediti, 4 poteri manuali per risolvere gli enigmi, una trama avvincente con tanti nuovi personaggi e molteplici finali possibili.

Infine la versione Xbox One riceverà, rispetto alle altre piattaforme, un capitolo inedito e un art book digitale di ben 82 pagine.

Vi lasciamo al trailer di lancio seguito da tre nuove immagini: buona visione!

MX Video - Soul Axiom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo