MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni sulla modalità "VS Ricercato" di One Piece: Burning Blood

Spike Chunsoft ha rilasciato una serie di nuovi dettagli riguardanti la modalità VS Ricercato di One Piece: Burning Blood, picchiaduro che sarà disponibile su Xbox One il 3 giugno. Nella modalità VS Ricercato potrete diventare un cacciatore di teste, in modo non diverso da Zoro prima che si unisse alla Ciurma di Cappello di paglia. Dopo aver accettato degli avvisi di ricerca per diversi personaggi, dovrete ovviamente sconfiggere i vostri obiettivi!

I combattimenti saranno di vario tipo: 3 contro 3, 2 contro 2 e 1 contro 1. La maggior parte hanno anche un tema specifico, ad esempio dovremo combattere contro gli spadaccini, la flotta dei 7 e gli ammiragli della Marina.

Dovrete inoltre fare attenzione quando sceglierete i vostri avvisi: alcuni sono più rari (e più difficili) da portare a termine di altri, ma vi daranno migliori ricompense!

Verrete inoltre classificati dopo ogni avviso, in modo che voi possiate mettervi alla prova per giocare ancora e battere il vostro traguardo precedente. Un ottimo modo per capire dove siete collocati in qualità di tenace combattente di One Piece: Burning Blood!

In aggiunta, i giocatori potranno anche seguire l'addestramento di Rayleigh per scoprire e padroneggiare tutti i segreti del gameplay del gioco.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli: restate sintonizzati!

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo