MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img LEGO Dimensions
copertina

LIVE NOW!

LEGO Dimensions arriva in Italia a settembre, completamente localizzato

Ottime notizie per gli amanti dei giochi toys-to-life, quelli con miniature collezionabili da porre su appositi portali: Warner Bros. ha annunciato oggi che LEGO Dimensions, il titolo che ci permette di usare personaggi e veicoli LEGO reali su un apposito portale, arriverà a settembre in Italia su Xbox One e Xbox 360 completamente doppiato nella nostra lingua, dopo essere uscito negli altri paesi a fine 2015.

Il titolo ha riscosso un grande successo tra i giocatori nei mercati in cui è uscito soprattutto grazie alla presenza di personaggi, livelli e "universi" molto popolari come quelli de Il Signore degli Anelli, Batman, Portal, Doctor Who e Ritorno al Futuro, il tutto con un gameplay derivato dalla comprovata esperienza TT Games. Ovviamente i personaggi utilizzati non sono quelli venduti nei normali kit LEGO ma sono dei personaggi appositi dotati di basette "intelligenti" capaci di comunicare con la base/portale del gioco.

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions include il videogioco, il portale "LEGO Toy Pad" ed i mattoncini per costruire lo sfondo del portale stesso, le tre miniature LEGO di Batman, Gandalf e Wyldstyle (di LEGO the Movie) e la Batmobile LEGO. Il portale LEGO Toy Pad perme ai giocatori di trasportare le miniature di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l'azione di gioco e risolvere puzzle muovendo le miniature da un settore all'altro del portale stesso. Inoltre ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Saranno poi disponibili nei negozi dei Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs), da collezionare che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare, nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. La caratteristica di tutti i pacchetti espansione sarà quella di fornire ai giocatori la possibilità di godere in maniera totale del gioco nella sua interezza, senza alcuna limitazione.

Vi lasciamo al trailer di presentazione dell'edizione italiana del gioco: buona visione!

MX Video - LEGO Dimensions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo