MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

One Piece: Burning Blood è disponibile al pre-order e preload su Xbox One

Spike Chunsoft ha annunciato che da oggi è possibile acquistare e scaricare in anticipo One Piece: Burning Blood sull'Xbox Game Sotre in due edizioni: l'Edizione Standard e l'Edizione Deluxe. La prima offre il gioco completo e tre nuovi personaggi controllabili (Rufy Gear Fourth, Rufy kung fu e Rufy afro) e un'interfaccia personalizzabile con i colori di Rufy, il tutto al prezzo di 69,99 Euro.

La stupenda Edizione Deluxe, disponibile al prezzo di 79,99 Euro, comprende l'intero gioco, il Pack DLC Wanted e un costume "Platinum Rufy”.

Il Pack “Wanted” di DLC fornito con l'Edizione Deluxe di One Piece: Burning Blood comprende eccezionali extra:

  • Sei versioni alternative di personaggi giocabili, che comprendono nuove speciali mosse e completi: Ace e Shanks nei loro eleganti abiti neri, Sabo travestito da Lucy, Zoro che indossa la sua famosa bandana e gli abiti strappati, e Doflamingo e Trafalgar Law dal loro duello a Dressrosa.
  • Otto nuovi costumi: Nami, Robin, Hancock, Perona e Koala si uniscono alla battaglia con i loro costumi da bagno sexy. Inoltre sarà disponibile la versione di Barbabianca da giovane, un nuovo costume per Law e Von Clay clonato in Nami!
  • Quattro HUD personalizzabili nei colori di Doflamingo, Sabo, Ace e Trafalgar Law.

Qualsiasi versione voi decidete di pre-ordinare, avrete gli stessi bonus che avreste con un pre-ordine fisico (tranne che per la metal case): i personaggi giocabili aggiuntivi di Rufy Gear 4th, Afro Rufy e Kung Fu Rufy.

One Piece: Burning Blood sarà disponibile il 3 giugno.

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo