MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trials of the Blood Dragon

LIVE NOW!

Ubisoft registra il titolo Trials of the Blood Dragon

L'ente di classificazione videogiochi taiwanese ha pubblicato la registrazione da parte di Ubisoft di un nuovo gioco intitolato Trials of the Blood Dragon. Per ora non si sa niente del nuovo progetto, ma ne è emerso anche il logo ufficiale che ci fa pensare ad una sorta di incrocio tra due titoli Ubisoft: Trials e Blood Dragon

Per chi non li consocesse, Trials è la vendutissima e pluripremiata serie sviluppata da RedLynx che sfida il giocatore a superare, in sella alla sua moto, una serie di ostacoli sempre più impegnativi; Blood Dragon è lo spin-off del celebre Far Cry 3 che ci immergeva in uno spichedelico mondo ispirato alla fantascienza anni'80.

Che si tratti quindi di un nuovo episodio della serie realizzata da RedLynx, con tracciati fuori di testa pieni di dinosauri che sparano laser dagli occhi e tanti altri elementi fuori di testa tratti da Blood Dragon?

Vi lasciamo al logo del gioco, invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per seguire gli sviluppi della vicenda.

MX Video - Trials of the Blood Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo