MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Amazon rivela la Collector's Edition di Gears of War 4, dettagli sul Season Pass

Manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Microsoft, ma Amazon USA ha appena rivelato la Collector's Edition di Gears of War 4, venduta a non di ben 249 Dollari. La CE includerà il gioco, una steelbox esclusiva, il Season Pass, una statua di JD Fenix in moto (guidabile nel gioco?) di ben 27 cm di lunghezza, un portachiavi Frag Grenade, una litografia esclusiva e 3 Casse Gears.

Per quanto riguarda il Season Pass del gioco, Microsoft ha inoltre rivelato che questo includerà ben 24 mappe aggiuntive, 2 al mese per i 12 mesi successivi al lancio del gioco utilizzabili per partite private e custom (nelle playlist classificate saranno invece gratuite per tutti), personalizzazioni vintage per JD e armi e l'accesso ad una speciale playlist che permetterà di provare mappe e armi prima del loro rilascio.

Vi lasciamo ora alle immagini della costosa Collector's Edition: buona visione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo