MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Gearbox conferma lo sviluppo di Borderlands 3, parte dopo la conclusione di Battleborn

Al PAX East di Boston Randy Pitchford, CEO ed attuale presidente di Gearbox, ha confermato che il prossimo progetto del team sarà il tanto atteso Borderlands 3. Gli sviluppatori attivamente impegnati nelle fasi conclusive dello sviluppo dell'inedito Battleborn - che rappresenta ad oggi l'assoluta priorità per lo studio - una volta terminata la produzione ed il supporto post-lancio, porranno le basi del nuovo episodio della nota serie. 

Attualmente non esiste nulla di concreto, infatti Randy e soci non hanno ancora stabilito il titolo definitivo dell'atteso progetto, ma sembra che abbiano già le idee chiare su chi all'interno dello studio ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo: 

Scott Kester sarà il direttore artistico, già art director di Borderlands 2 e dell'imminente Battleborn;

Mikey Neumann, autore già impegnato ed apprezzato nel primissimo Borderlands e nella serie Brothers in Arms, lavorerà alla sceneggiatura.

I ragazzi di Gearbox, già durante lo scorso gennaio avevano fatto sapere di essere impegnati nel reclutamento di personale per lo sviluppo del prossimo capitolo della serie Borderlands. In attesa di un annuncio ufficiale, in cui sapremo anche le piattaforme per cui il gioco sarà disponibile, rimanete sintonizzati!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo