MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Respawn ha posto grande attenzione sull'infrastruttura online di Titanfall 2

Stando a quanto si legge sul profilo Linkedin di Glenn Fiedler, ex membro di Respawn Entertainment ed ora presidente di The Network Protocol Company, il team di sviluppo si sarebbe impegnato molto al fine di perfezionare l'infrastruttura online del prossimo Titanfall 2, investendo a tal proposito un anno e mezzo di tempo.

Più specificatamente, durante questo arco temporale sembra che il team di sviluppo si sia concentrato nell'ottimizzazione dei server e nella realizzazione di un'infrastruttura di rete specifica per le partite multiplayer online, in modo che il tutto si possa svolgere senza alcun tipo di intoppo o interruzione inaspettata. Non è chiaro comunque se il gioco continuerà ad utilizzare, per i server, l'infrastruttura cloud di Microsoft (impiegabile anche nei titoli multiformato) o se utilizzerà altri sistemi.

Infine l'ex dipendente parla di una misteriosa abilità, al momento "top secret", legata ai piloti degli enormi robot ed accolta con entusiasmo all'interno del team di sviluppo, tanto che potrebbe essere inclusa nella versione finale del gioco.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere la notizia con la massima cautela non essendo nulla di ufficiale e a restare sintonizzati sulle nostre frequenze in attesa del 12 giugno, giorno in cui Titanfall 2 verrà annunciato ufficialmente, per conoscere tutti i dettagli su questo nuovo capitolo della saga dedicata ai giganti d'acciaio!

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo