MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: un nuovo terrificante trailer in arrivo lunedì mattina, breve anticipazione

The Coalition ha rivelato lo scopo del countdown di Gears of War 4 del quale vi avevamo parlato ieri: lunedì mattina intorno alle 03:00, ossia la notte di domenica 10 in USA, durante il primo episodio della seconda stagione della serie TV Fear the Walking Dead, sarà trasmesso un nuovo trailer del gioco intitolato "The Nightmare Reborn".

Gli sviluppatori hanno rilasciato una brevissima anticipazione del trailer, che vi mostriamo di seguito e nella quale troviamo JD Fenix inseguito dai nuovi nemici del gioco, lo Sciame. A giudicare sia dalle atmosfere di questo teaser che dal titolo del video che significa "L'Incubo Rinato" e dal fatto che il trailer sarà trasmesso durante una serie TV orrorifica, sembra proprio che il filmato porrà l'accento sugli aspetti più terrorizzanti ed ansiogeni del titolo.

Ovviamente tornate sulle nostre pagine lunedì mattina per godervi il filmato completo, ed ora gustatevi questa anticipazione!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo