MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TRON RUN/r

LIVE NOW!

TRON RUN/r è disponibile sul Games Store

Vi informiamo che è ora disponibile all'acquisto TRON RUN/r, endless runner sviluppato di Disney e Sanzaru Games ambientato nell'universo cinematografico di Tron, con lo stile visivo e grafico che si avvicina più all'ultimo film con Oliva Wilde che all'originale con Jeff Bridges. Il gioco è disponibile in due edizioni, la Standard Edition e la Deluxe Edition.

La Standard Edition acquistabile al prezzo di 19,99 € include il gioco standard e un bonus di 5.000 bit (la moneta del gioco) da utilizzare per effettuare acquisiti all'interno del titolo. La Deluxe Edition invece, venduta al prezzo di 29,99 €, comprende oltre il gioco standard anche il Season Pass con l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi in programma. Come sempre il gioco è acquistabile sia dalla console, che dal sito web dello store, nelle versioni Standard e Deluxe.

La scheda del gioco riporta "Torna nel mondo di TRON con TRON RUN/r, un nuovo, velocissimo runner ricco di azione e avventura! Sfreccia in circuiti dinamici, combattendo avversari micidiali e affrontando gli altri sfidanti. Costruisci il tuo arsenale con decine di combinazioni di Moto-Cicli, tute e potenziamenti. Affina le tue abilità con DISCO o CICLO in 32 livelli, poi sfida gli amici nell'estenuante programma FLUSSO, in grado di elaborare infinite combinazioni di modalità e livelli finché non ti schianterai: quanto a lungo sopravvivrai? Chi resta in gioco più a lungo domina la classifica! Le nuove musiche del padrino dell'EDM Giorgio Moroder e Raney Shockne, oltre a remix di Autechre, Bibio, patten, Joywave e molti altri ti accompagneranno a tutta potenza nel vibrante universo di TRON. E quando penserai di aver completato il gioco al 100%, scoprirai che c'è molto più di quanto tu possa immaginare."

MX Video - TRON RUN/r
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo