MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dear Esther: Landmark Edition

LIVE NOW!

The Chinese Room annuncia lo sviluppo per console dell'avventura esplorativa Dear Esther

L'affascinante avventura Dear Esther, dopo essere uscita su PC nel 2012, si appresta a sbarcare su Xbox One quest'anno; ad annunciarlo è lo sviluppatore The Chinese Room con la collaborazione del publisher Curve Digital.

Il gioco fu realizzato prima di Everybody's Gone To The Rapture, e mette i giocatori di nei panni di un uomo tormentato che deve esplorare una remota isola nelle Ebridi scozzesi con l'obiettivo di ricostruire la catena di eventi che ha portato alla morte della moglie.  La versione per console vedrà il debutto di una nuova regia con replay del gioco accompagnati da una retrospettiva audio dello sviluppo del gioco fornito dai membri del team originale.

Inoltre questa nuova versione beneficerà anche di "ritocchi sottili" nell' aspetto del gioco per soddisfare i gusti del pubblico console. "Abbiamo sempre saputo che Dear Esther avrebbe continuato la sua storia", ha detto Dan Pinchbeck di The Chinese Room , "e siamo lieti di scrivere quella storia con l'aiuto di Curve Digital . Dear Esther è un gioco estremamente importante per noi, quindi è bello sapere che è in mani molto capaci -. siamo entusiasti di vedere la reazione dei giocatori di PlayStation 4 e Xbox One". Ecco a voi le prime immagini del gioco.

MX Video - Dear Esther: Landmark Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo