MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Full Mojo Rampage

LIVE NOW!

Nicalis conferma la versione console del voodoo shooter Full Mojo Rampage

Nicalis Inc. ha confermato oggi che lo sparatutto con visuale dall'alto a tema voodoo Full Mojo Rampage, uscito su PC nel 2014, arriverà su Xbox One nella primavera di quest'anno. Rispetto alla versione PC il gioco aggiungerà una serie di diverse visuali selezionabili, nuovi contenuti e miglioramenti del gameplay insieme a una nuova modalità di gioco chiamata Endless.

Ecco un elenco delle funzionalità presenti nel gioco:

  • Combatti strani e forti nemici in un intenso gioco di azione roguelike in stile RPG.
  • Attraversa il regno Voodoo fatto di ambienti vivaci generati in modo casuale e ricco di camere segrete, santuari e bottini. Vendica gli dei Voodoo noti come Loa per guadagnare oggetti speciali e potenziamenti.
  • Voodoo fino a 4 giocatori in modalità co-op con una moltitudine di migliorie che includono una grafica migliorata, nuovi contenuti e regolazioni di gioco in base al feedback del giocatore.
  • Gioca da solo o sperimenta una vasta gamma di modalità di gioco coperative tra campagna, missioni giornaliere, Survival Mode e la modalità Endless, oltre alle modalità competitive up-to-8 come Capture the Flag, Deathmatch e King of Mojo.
  • Ottieni gli upgrade dei personaggi guadagnando punti esperienza e punti Gold, che restano anche dopo la morte; la morte non la fine ma solo un mezzo per diventare un'anima voodoo più forte.
  • Colonna sonora originale composta da Alistar Lindsay di Prison Architect.

Vi lasciamo ad un trailer che ce ne mostra il gameplay: buona visione.

MX Video - Full Mojo Rampage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo