MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break: il download della Serie TV occupa 75 GB

Come saprete se ci seguite regolarmente, gli episodi della "Serie TV" di Quantum Break che si alternano ai vari capitoli giocati non saranno inclusi nel disco di gioco ma verranno riprodotti in streaming con qualità variabile a seconda della vostra connessione. Se volete però giocare in assenza di connessione, Remedy vi offre la possibilità di scaricarli tutti per poterli così riprodurre da hard disk al massimo della qualità.

Il download del Pacchetto Episodi sarà accessibile dall'opzione "Download" sul menu principale del gioco, e scopriamo oggi che il pacchetto completo di tutti i video (non sarà possibile scaricarli individualmente, anche perché cambiano in base alle scelte effettuate nei Punti di Svolta) peserà circa 75 GB. Questo si va a sommare ai 44 GB del gioco, portando a circa 120 GB il pacchetto completo.

Vogliamo comunque rassicurare quelli di voi con connessioni almeno decenti: qualora decidiate di vederli in streaming, i filmati sono riproducibili con zero buffering ed ottima qualità con una connssione di 7 Mb/s e non necessitano di download. Se avete connessioni problematiche o molto lente, potreste però voler portare la console a casa di amici con connessioni veloci, scaricare il tutto e tornare a giocare comodamente a casa.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo