MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

Annunciate le date della beta di Gears of War 4

Microsoft ha annunciato finalmente le date d'inizio della beta di Gears of War 4. Tutti coloro che avranno giocato su Xbox One o PC Gears of War: Ultimate Edition almeno una volta entro le 7:00 del 12 aprile riceveranno l'accesso anticipato alla beta (ovviamente solo su Xbox One, visto che il gioco non è stato annunciato per PC) del nuovo capitolo della famosissima serie.

La fase di test "Early Access" inizierà quindi il 18 aprile e si concluderà il 24 dello stesso mese, mentre tutti gli altri giocatori che hanno un abbonamento Xbox Live Gold potranno giocare l'Open Beta dal 25 aprile al 1° maggio. Questo significa che chi ha giocato con GoW Ultimate avrà a disposizione ben 2 settimane di Beta.

I codici per l'accesso anticipato alla beta del gioco saranno inviati a ondate a partire dal 18 aprile e saranno riscattabili tramite messaggi privati su Xbox Live.

A seguire l'immagine che ha accompagnato l'annuncio.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo