MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn: Gearbox rivela la modalità Incursione con un lungo gameplay

2K Games e Gearbox hanno annunciato oggi una nuova modalità dell'hero shooter Battleborn: si tratta della modalità competitiva strategica Incursione (Incursion Mode), nel quale i giocatori hanno il compito di guidare un esercito di piccoli serventi (minions) all'interno del territorio nemico per distruggere due robot sentinella. Ovviamente il team avversario avrà lo stesso scopo, cercando al contempo di difendersi dall'assalto nemico.

Ovviamente per raggiungere la vittoria dovremo trovare il giusto bilanciamento tra difesa del nostro territorio e scorta dei serventi all'interno dell'area nemica, utilizzando tutte le abilità dei nostri eroi. La scelta del giusto team, per determinare quali abilità possano essere maggiormente utili allo scopo, è quindi fondamentale.

Ricordandovi che il gioco è atteso per il 3 maggio, vi lasciamo ad un video di 12 minuti che ci mostra la modalità in azione, accompagnato da un set di immagini. Buona visione!

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo