MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img MXGP2: The Official Motocross Videogame
copertina

LIVE NOW!

Un video ci mostra le opzioni di personalizzazione di moto e pilota in MXGP2

Milestone ha rilasciato un nuovo video del suo prossimo gioco racing basato sul mondo delle motocross, MXGP2: The Official Motocross Videogame. Il trailer mostra in dettaglio le varie personalizzazioni effettuabili nel gioco, sia per quanto riguarda il pilota, sia per la motocicletta.

Tra le varie personalizzazioni applicabili al nostro alter ego virtuale abbiamo la scelta del casco, occhiali di protezioni, grafica della tuta, stivali ecc. Una volta creato il pilota, toccherà alla motocicletta parcheggiata nel garage del giocatore. In questo caso si potranno personalizzare i pneumatici, la grafica della carrozzeria, accessori, scarichi e molto altro.

Una volta ultimata la personalizzazione, arriverà il momento di testare sul campo il nuovo bolide, tramite un circuito di testing realizzato apposta per lo scopo. Il tracciato potrà essere affrontato in due distinte modalità:

  • Corsa libera: senza alcuna restrizione o limite, il giocatore può affrontare il percorso come preferisce, concludendo il numero di giri che più gli aggrada, senza limiti di tempo;
  • Sessioni a tempo: qui le cose saranno diverse, con timer a tempo ai checkpoint e varie indicazioni a schermo, che suggeriranno al giocatore come si comporta su terreno il bolide appena personalizzato.

Il tracciato quindi si rivelerà utile per aiutare i giocatori a realizzare una motocicletta performante, pronta per affrontare il campionato. La data di uscita è fissata a fine mese, precisamente al 31 marzo. Vi lasciamo quindi al trailer, augurandovi buona visione.

MX Video - MXGP2: The Official Motocross Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo