MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break: per gli episodi della serie TV servirà la connessione, nuovi video

Remedy Entertainment ha rivelato oggi che, a causa della mancanza di spazio sul disco del gioco, gli episodi dal vivo di Quantum Break che intermezzeranno il gameplay andranno scaricati dal Live, quindi servirà una connessione per poterli vedere. Quelli di voi che hanno connessioni lente e temono di doversi godere uno slideshow invece di un telefilm, non temano però: Remedy ha pensato anche a voi.

Gli sviluppatori hanno infatti spiegato che su Xbox One ci sarà la possibilità di scaricare preventivamente gli episodi, così da poterseli godere direttamente dall'hard disk e anche senza connessione, ma ovviamente un promo download sarà comunque necessario.

A corredo della notizia vi proponiamo tre nuovi video del gioco provenienti dallo Showcase della settimana scorsa, ma con due avvertenze: a differenza di quelli precedenti, questi sono tratti dalla versione PC, quindi potrebbero avere una grafica migliore di quella che avremo su console, e potrebbero presentare dei leggeri spoiler. Se questo per voi non è un problema, buona visione!

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo