MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Dontnod rilascia le prime immagini e nuovi dettagli per Vampyr

Dontnod Entertainment, studio di sviluppo dietro Remember Me ed all'acclamato Life is Strange, ha rilasciato quattro nuovi screenshot del suo prossimo promettente progetto, Vampyr. Il gioco ci metterà nei panni di Jonathan E. Reid, chirurgo militare di ritorno dal fronte, trasformato in una creatura della notte.

Ambientato durante l'influenza spagnola che ha colpito l'Europa all'inizio del ventesimo secolo, il gioco ci vedrà a muoverci per una tetra e suggestiva Londra, compiere diverse missioni, interagire con vari personaggi e decidere se placare o meno la nostra sete di sangue. Sacrificare i personaggi che incontreremo per placare la nostra sete ci darà nuovi poteri vampireschi, ma l'uccisione di personaggi più o meno importanti potrebbero avere delle ripercussioni sulla storia e sull'ambiente che ci circonda.

Utilizzare eccessivamente i propri poteri di vampiro indebolirà Jonathan fino al bisogno di nutrirsi, compito non facile. Una volta scelta l'ignara vittima (che può essere qualunque NPC che popola lo scenario di gioco), dovrete seguirla, capire le sue abitudini, sedurla e infine nutrirvi di essa al suo primo passo falso. Questa meccanica di gioco ricorda molto i romanzi di vampiri dove la creatura della notte gioca con la propria vittima prima di ucciderla. Se Dontnod riuscirà a creare una Londra viva e pulsante, la necessità di nutrirsi potrebbe diventare stimolante invece che noiosa e ripetitiva.

Sarà previsto anche un sistema di combattimento con armi bianche e poteri sovrannaturali, utili per difenderci da cacciatori di mostri o da altri vampiri ostili nei nostri confronti. Inoltre ci sarà un sistema di crafting per potenziare le nostre armi corpo a corpo, l'equipaggiamento e le protezioni per migliorare la resistenza del protagonista.

Il gioco è in uscita nel 2017: vi lasciamo ai primi quattro sceenshot rilasciati.

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo