MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tiny Troopers: Joint Ops

LIVE NOW!

Tiny Troopers: Joint Ops è disponibile da oggi al download su Xbox One

Tiny Troopers Joint Ops, lo sparatutto arcade di Epiphany Games, è da ora scaricabile dallo store Xbox One al prezzo di 9,99 €. Il gioco ci vede assumere il controllo di un plotone di soldati in miniatura e combattere contro malvagi avversari provenienti da tutto il mondo con una moltitudine di armi.

Dovremo reclutare mercenari specialisti come medici, artiglieri e gli inarrestabili Delta Force per sottomettere i nemici ribelli e colleziona medaglie, piastrine, informazioni e molto altro durante le missioni. Rispetto alla versione già uscita precedentemente su PS4 ci sono quattro nuove mappe per la modalità orda Zombie, una colonna sonora nuova di zecca e un nuovo livello di difficoltà chiamato Ultra Hard Mode, per mettere a dura prova la nostra abilità di tiratori scelti.

Inoltre Tiny Troopers Joint Ops annovera oltre 60 mini-mappe caotiche e ricche di azione tra cui la modalità di sopravvivenza dagli zombi con classifiche online. Vi lasciamo ad alcune immagini del gioco.Buon divertimento.

MX Video - Tiny Troopers: Joint Ops
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo