MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Raiden V

LIVE NOW!

MOSS conferma l'arrivo in Europa dello shoot'em up Raiden V

Il fondatore dello studio giapponese MOSS, Toshinobu Komazawa, ha dichiarato che il nuovo shoot'em up Raiden V, in uscita proprio in questi giorni in Giappone in esclusiva Xbox One, arriverà presto anche in Nord America ed Europa.

Una buona notizia quindi per gli amanti del genere, che potranno così giocare al nuovo titolo del famoso studio. Tra le caratteristiche più interessanti del titolo troviamo l'utilizzo dell'Xbox Cloud per raccogliere i dati degli altri giocatori in tempo reale in modo da poter utilizzare i loro ghost per aiutarci a superare i punti più ostici. Previsti poi i campi di battaglia dinamici, che cambiano in base alle azioni del giocatore e dei nostri compagni. Il gioco disporrà inoltre di storie multiple e di un arsenale superiore a qualunque altro capitolo della saga. infine c'è il sistema "Cheer", funzione di aiuto e incoraggiamento verso gli altri giocatori online.

Per ora non è stata rilasciata una precisa data di uscita occidentale, vi invitiamo dunque a tornare sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

MX Video - Raiden V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo