MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sébastien Loeb Rally EVO
copertina

LIVE NOW!

Sebastien Loeb Rally Evo: nuovi DLC in arrivo

Milestone ha annunciato il rilascio di due nuovi DLC per Sébastien Loeb Rally EVO. Il primo DLC, Rallycross Pack, vedrà l'aggiunta di nuovi tracciati per il rallycross ed uscirà il 26 febbraio mentre il secondo, chiamato Class S The Prototypes, uscirà il 18 marzo e porterà in dote sei nuove auto.

Entrambi saranno proposti al prezzo di 9,99 euro, mentre saranno gratuiti per coloro che hanno acquistato il Season Pass in precedenza. Vediamo in dettaglio i contenuti dei DLC:

DLC Rallycross Pack
I giocatori avranno la possibilità di correre nel tracciato Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici, con due nuove macchine dalla livrea originale, la Hyundai Veloster Rce Concept e la Ford Focus RS Rally Car 09.
Questi due bolidi saranno disponibili all’interno dei 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour.

DLC Class S The Prototypes
Scaricando il DLC Class S The Prototypes scenderanno in pista 4 auto:
- Lancia ECV
- Toyota 222D
- Vauxhall Astra 4S
- Peugeot Quasar

Direttamente dagli anni '80, come non le avete mai viste, vere e proprie vetture futuristiche per l’epoca e pensate come prototipi tecnologici da costruire e che non hanno mai corso gare ufficiali in nessun campionato. All’interno del DLC Class S The Prototypes, scenderanno in pista per la prima volta queste auto, a partire dall Lancia ECV; inoltre si potranno sbloccare 14 nuovi eventi carriera divisi in due differenti categorie. I primi 7 eventi sono raggruppati nella Extreme Category, gli altri 7 nella Vintage Category.

MX Video - Sébastien Loeb Rally EVO
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo