MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Fergusson: Gears of War 4 sfrutterà i 60 fps, sarà uno spettacolo grafico

Nel corso di un'intervista con la rivista Official Xbox Magazine USA, il capo di The Coalition nonché veterano della serie GoW Rod Fergusson si è lasciato andare a qualche anticipazione sulla grafica dell'attesissimo Gears of War 4.

Interrogato sulla questione del frame-rate, Fergusson ha infatti fatto capire che il nuovo gioco sfrutterà in qualche modo i 60 fps, anche se non è chiaro se questo sarà per tutto il gioco o solo per il comparto multigiocatore: 

"Realizzare con la Ultimate Edition la prima esperienza mulitgiocatore a 60fps nella storia del franchise ci ha insegnato molto su cosa significhi avere una cultura dei 60fps nel team e stiamo sfruttando quella esperienza su Gears of War 4."

Questo ci fa capire quindi che il team è stato molto soddisfatto dell'aver portato i 60fps nella UE, e che faranno lo stesso su GoW 4. Fergusson cita però esplicitamente il multigiocatore, quindi è probabile che puntino a quello. Anche perché, stando alle sue parole, il gioco sarà una vera gioia per gli occhi ed è quindi probabile che per ottenere tale risultato vogliano mantenere la campagna in singolo/co-op a 30 fps:

"Come il primo Gears of War servì per mostrare le piene potenzialità grafiche di Xbox 360, Gears of War 4 farà lo stesso con Xbox One."

Tutto questo non fa che aumentare la nostra voglia di vedere nuovamente il gioco in azione, dopo che allo scorso E3 ce ne fu mostrato per la prima volta il gameplay. E' probabile che la prossima occasione di vederlo nuovamente sarà ancora una volta alla fiera losangelina, a giugno: nell'attesa vi rinfreschiamo la memoria con il video dello scorso anno.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo