MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: Michonne

LIVE NOW!

Telltale ci mostra i primi sei minuti di The Walking Dead: Michonne

Mentre i fan aspettano con ansia l'imminente continuazione della serie televisiva di The Walking Dead, Telltale ci mostra i primi minuti del suo prossimo progetto basato sulla serie a fumetti di Robert Kirkman, la miniserie in tre episodi The Walking Dead: Michonne

Nel video possiamo vedere i primi sei minuti del primo episodio "In too Deep", in cui vediamo una Michonne logorata dal suo passato e dai rimpianti farsi largo con la sua spada tra un gruppo di famelici zombie. La trama della miniserie metterà in luce l'oscuro passato del popolare personaggio, colmando alcuni vuoti della serie principale fumettistica e televisiva.

L'episodio uscirà il 23 febbraio sul Xbox Live, e come sempre sarà possibile acquistare il season-pass con l'accesso completo a tutta la mini serie, al prezzo di 14,99 €. Nell'attesa, gustiamoci il trailer dei primi sei minuti dell'avventura:

MX Video - The Walking Dead: Michonne
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo