MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Guitar Hero Live
copertina

LIVE NOW!

Guitar Hero Live si riempie d'amore per San Valentino

Activision ci informa che, in occasione di San Valentino, da oggi e fino al 15 febbraio arriveranno su Guitar Hero Live due nuovi Premium Show che includono ballate e canzoni d'amore di varie epoche. Come sempre i Premium Show sono giocabili spendendo valuta in-game o soddisfacendo determinati obiettivi: per facilitareil compito l'editore annuncia anche dei saldi per gli Hero Cash nello stesso periodo.  

La promozione offrirà il 50% di sconto sui bundle di gettoni così come il 50% di sconto sugli utilizzi degli Hero Cash per evitare i requisiti di accesso ai Premium Show di San Valentino.

Gli show a tema "amoroso" introdotti da oggi sono: 

Ballads of Love

  • Chris Cornell – Arms Around Your Love
  • Hoobastank – The Reason
  • Goo Goo Dolls – Iris

Love on the Rocks

  • Bon Jovi – You Give Love a Bad Name
  • Motorhead – Heartbreaker
  • The Darkness – I Believe in a Thing Called Love

Inoltre, con i Grammy Awards proprio dietro l’angolo, i giocatori potranno anche cimentarsi con tre nuove tracce nella GHTV di artisti che sono stati candidati a questo prestigioso riconoscimento del mondo della musica, nel dettaglio:

And the Nominees are...

  • Courtney Barnett – Nobody Really Cares If You Don’t Go to the Party
  • Highly Suspect – Lydia
  • Elle King – Ex’s & Oh’s

Per quelli di voi che non hanno ancora preso il gioco e vogliono magari regalarlo alla loro dolce metà, vi ricordiamo che il titolo è attualmente scontatissimo su Amazon: potete infatti averlo insieme alla chitarra controller al prezzo di un gioco standard, 69,99 Euro.

MX Video - Guitar Hero Live
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo