MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles si mostra nel primo diario di sviluppo

Funcom ha appena rilasciato il primo diario di sviluppo del titolo survival online Conan Exiles, insieme a tre nuovi screenshot tratti da una versione pre-alpha del titolo. Nel filmato, che trovate a fondo news, gli sviluppatori ci introducono al mondo di gioco ed è possibile dare una sbirciata al comparto tecnico del titolo.

Vi ricordiamo che il gioco è un fantasy-survival, ambientato in un mondo open-world tratto dall'universo di Conan il Barbaro. Il gioco, affrontabile sia in single player che in multiplayer online, ci vede impegnati nella costruzione del nostro regno, dalle armi, armature, fortezze e città, grazie a un profondo sistema di crafting. Si potranno pregare gli déi costruendo altari per avere bonus, e dovremo resistere agli attacchi di eserciti di NPC pronti a spazzare via tutto ciò che con fatica abbiamo creato. Il gioco prevede un sistema di combattimento, a detta degli sviluppatori, "selvaggio e violento".

Conan Exiles non ha ancora una data di uscita, ma nell'attesa di altre novità potete dare un'occhiata al video e agli screenshot sottostanti.

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo