MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elea

LIVE NOW!

Kyodai annuncia l'avventura fantascientifica Project Elea

Lo studio indipendente Kyodai ha annunciato un nuovo gioco d'avventura sci-fi chiamato Project Elea, rivelando alcuni dettagli sul gameplay e mostrandoci i primi scorci dell'ottima grafica.

Il gioco segue la storia di una donna, Elea, che riacquista coscienza mentre è rinchiusa in una cabina a bordo di un' astronave. Tuttavia,l'IA della nave è andata offline e l'intero equipaggio è stati evacuato ed ha abbandonato la missione di colonizzare il pianeta Solace, lasciandola completamente sola e inconsapevole di quello che sta succedendo. La storia è ispirata a libri di autori classici sci-fi come Arthur C. Clarke e Frank Herbert.

Project Elea consiste nell' esplorare la nave e sopravvivere contro l'intelligenza artificiale ostile per scoprire cosa è successo alla nave stellare. Il gioco è basato fortemente su meccaniche puzzle, che ci vedranno esplorare la nave per capire gli enigmi logici sparsi per i numerosi scenari di gioco. Kyodai ha annunciato che il gioco uscirà prossimamente su Xbox One; nell'attesa vi lasciamo a questo trailer di annuncio e alle prime immagini.

MX Video - Elea
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo