MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: Michonne

LIVE NOW!

The Walking Dead: Michonne arriva il 23 febbraio, nuove immagini

La miniserie The Walking Dead: Michonne ha finalmente una data d'uscita: il DLC sarà composto da tre episodi ciascuno dei quali verrà rilasciato a distanza di circa un mese l'uno dall'altro: il primo episodio verrà rilasciato il 23 febbraio.

Questo è quanto si apprende dal comunicato ufficiale di Telltale:

Il primo episodio si chiamerà "In Too Deep" ("Troppo in profondità") e verrà rilasciato il 23 Febbraio suXbox One. In questo episodio Michonne si unirà a Pete ed al suo gruppo a bordo della nave "The Companion" alla ricerca di sopravvissuti e provviste. Quando un segnale improvviso d'aiuto richiama l'attenzione dell'equipaggio, Michonne e gli altri si ritrovano di fronte alla scena di un orribile massacro che li condurrà fino alla colonia di sopravvissuti di Monroe, all'interno della quale si nasconde il responsabile della carneficina.

Il secondo episodio, "Give No Shelter" ("Non dare alcun rifugio") arriverà nel mese di marzo mentre il terzo ed ultimo episodio intitolato 'What We Deserve" ("Quello che ci meritiamo") arriverà invece ad aprile.

In vista dell'uscita del primo episodio, i fan sono invitati a seguire l'esclusiva anteprima della serie sul canale youtube di Telltale Games il 15 febbraio alle ore 02.30 italiane. Il team di sviluppo introdurrà così la miniserie permettendo ai fan di guardare i primi cinque minuti del primo episodio in cui Michonne combatterà per rimanere tra i sopravvissuti mentre è perseguitata dal suo passato.

In attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo vi lasciamo ad una serie di nuove immagini: buona visione!

MX Video - The Walking Dead: Michonne
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo