MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Screencheat

LIVE NOW!

Il singolare titolo in multiplayer locale Screencheat arriva su console a marzo

Samurai Punk ha annunciato che Screencheat, particolare titolo in multiplayer locale già uscito su PC nel 2014, farà il suo debutto su Xbox One l'1 marzo 2016.

Screencheat è un particolare FPS multiplayer in split-screen in cui ogni giocatore risulta invisibile agli altri e pertanto lo scopo sarà quello di individuare la posizione dell'avversario sbirciando la parte dello schermo a lui dedicata (da qui "screencheating") e quindi eliminarlo.

Sarà possibile giocare sia online che in multiplayer locale da un minimo di  2 fino ad un massimo di 8 giocatori, particolari saranno anche le armi a disposizione dei giocatori: ci sarà ad esempio un cavallo di legno, un motore di una macchina che spara pallottole di plasma che rimbalzano ed anche un orsacchiotto carico di esplosivi.

La versione per console inoltre conterrà al lancio tutti i contenuti sviluppati nel corso dell'ultimo anno per PC, tra cui il supporto fino a 8 giocatori, tutti i bots, 6 nuove mappe , 2 nuove armi e nuove modalità di gioco incluse le varianti dedicate alle squadre.

Il team di sviluppo ha anche aggiunto la possibilità per i giocatori di creare le proprioe modalità di gioco nelle quali cimentarsi in folli partite. I giocatori infine progredendo e salendo di livello potranno sbloccare bambole di pezza, l'aspetto di alcune armi e altro ancora.

Vi lasciamo ora al filmato e vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze nel caso uscissero ulteriori informazioni al riguardo: buona visione!

MX Video - Screencheat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo