MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alekhine's Gun

LIVE NOW!

Alekhine's Gun viene posticipato all'ultimo momento, arriva a marzo

Brutte notizie per quelli di voi che attendevano l'arrivo di Alekhine's Gun proprio per oggi su Xbox Live. Brain Albert, Manager PR di Maximum Games, ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale del gioco nella quale annuncia un posticipo del gioco all'ultimo minuto.

Dopo le dovute scuse a tutti i fan, Brain chiede di avere ancora un po' di pazienza. La nuova data di uscita è prevista per il 1 marzo nel Nord America e nell'America Latina, mentre per quanto riguarda l'uscita europea non è entrato nei dettagli, limitandosi a dire che arriverà "poco dopo". Non resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale con la data precisa per il nostro mercato, sperando non ci siano altri contrattempi.

MX Video - Alekhine's Gun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo