MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Unravel

LIVE NOW!

Unravel si mostra nei primi 20 minuti di gioco

Con l'uscita anticipata di Unravel tramite il servizio EA Access dei primi due livelli di gioco, stanno spuntando in rete diversi video con i primi momenti dell'avventura. Il filmato che vi proponiamo di seguito sono appunto i primi venti minuti di gioco di questo affascinante puzzle platform 2D.

Nel gioco si impersona un pupazzo, fatto con del semplice filo rosso, di nome Yarny mentre attraverserà ambientazioni colme di ricordi della sua creatrice, una nonna lasciata da parte dalla sua famiglia. Il gioco si presenta molto interessante sul fronte della qualità e dal forte impatto emotivo.

Vi lasciamo al video, che vi ricordiamo può contenere spoiler in quanto rappresenta i primi venti minuti dell'avventura. L'uscita del titolo è fissata per il 9 febbraio su Xbox Live.

MX Video - Unravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo