MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alekhine's Gun

LIVE NOW!

Le meccaniche stealth di Alekhine's Gun sono protagoniste di una dimostrazione di gioco

Maximum Games ha rilasciato una dimostrazione della durata di ben sette minuti del loro nuovo titolo, lo steath game Alekhine's Gun. Nel gioco si impersona appunto Alekhine, una ex spia del KGB ora al servizio della CIA, durante il periodo della Guerra Fredda.

Le meccaniche di gioco ricordano molto la serie Hitman, dove appunto l'aggiramento dei nemici (e l'ingannarli con furbi travestimenti) risulta più efficace piuttosto che ingaggiare diretti scontri a fuoco. Dopotutto la Guerra Fredda era la guerra tra spie. Nel gioco si avrà modo di esplorare 11 location sparse tra America, Cuba ed Europa, con livelli che presenteranno strade multiple per raggiungere il proprio obiettivo.

Vi lasciamo al trailer, dove il producer del gioco Andrew Nguyen illustra nel dettaglio le varie abilità e meccaniche stealth del protagonista. L'uscita del gioco è prevista per il 9 febbraio su Xbox Live.

MX Video - Alekhine's Gun
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo