MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout: Revenge (360)
copertina

LIVE NOW!

Contenuti speciali per Burnout Revenge in USA

Electronic Arts ha annunciato una interessante iniziativa promozionale dedicata ai giocatori USA: le demostation Xbox 360 presenti nei negozi delle maggiori catene di vendita conterranno dei contenuti aggiuntivi per la nuova versione di Burnout: Revenge, che i giocatori potranno copiare su memory card per usarli poi nelle proprie console.


I contenuti ottenibili così saranno un tema per la dashboard, alcune immagini giocatore ed una automobile extra griffata Xbox 360, che potete vedere nelle due nuove immagini in gallery.

Non sappiamo se la stessa cosa sarà replicata anche da noi, ma è probabile comunque che dopo un pò tali contenuti saranno resi disponibili per il download gratuito via Xbox Live.

Burnout: Revenge (360) gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo