MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Annunciata Rainbow Six Pro League, la nuova competizione in esclusiva Xbox

Rainbow Six Pro League, questo è il nome dato alla serie di tornei che vedranno come unico protagonista Rainbow Six: Siege. I partner ufficiali di Ubisoft saranno Xbox e ESL. Il premio in palio ammonta a 100.000 $, ed il concorso è accessibile a tutti i possessori Xbox One pagando una quota d'iscrizione.

Xavier Marquis, creative director di Rainbow Six: Siege ha dichiarato che la formazione del campionato è una naturale estensione del gioco a causa della sua natura competitiva.

"Rainbow Six: Siege è stato costrutio fin dall'inizio tenendo in mente il fattore competizione. Siamo entusiasti della collaborazione con ESL, uno dei più grandi nomi degli eSports, per rilasciare un campionato in cui i fan di Rainbow Six: Siege potranno competere e godersi il gioco che amano".

La Season One della competizione europea inizierà i primi di marzo all'Intel Extreme Masters, Katowice (Polonia) e riguarderà innanzitutto i videogiocatori PC. I concorrenti Xbox potranno accedervi "settimane dopo".

Al termine della stagione le due squadre finaliste si affronteranno in un evento live streaming e i vincitori potranno aggiudicarsi il fatidico montepremio.

Per maggiori dettagli consultate il regolamento ufficiale.

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo