MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: nuove auto, modalità e doppia XP

Se la vita criminale a Los Santos è il vostro hobby preferito, sappiate che Rockstar ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di GTA Online, la modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V.

Sono state rilasciate due nuove auto, la Karin Sultan e la Bravado Banshee, entrambe acquistabili e personalizzabili tramite l'officina Benny’s Original Motor Works, in modo da dare sfogo alla vostra tamarragine repressa.

E' inoltre ora disponibile la nuova modalità Drop Zone, dove i giocatori dovranno lanciarsi da un cargobob col paracadute, cercando di raggiungere una zona sicura mentre a terra impazza il fuoco nemico.

Previsto invece un evento a doppi RP e $ nel prossimo weekend. Rockstar ci invita comunque a tenere d'occhio GTA OnlIne per San Valentino, per altre "dolci" sorprese. In calce alla news gli screenshot mostranti le novità.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo