MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Roblox

LIVE NOW!

Roblox è scaricabile gratuitamente dallo store USA

Stamattina era previsto l'arrivo di Roblox, titolo F2P che permette su PC di creare mondi di gioco da condividere con gli altri, e che su Xbox One mette a disposizione la sola parte "player" per farci giocare con i mondi creati su PC. Il titolo è effettivamente arrivato, ma non in Italia.

Qualora siate comunque interessati a provarlo, potete scaricarlo gratuitamente dallo Store USA, sia seguendo questo link per accodarlo dal web (se il download non parte su console, cambiate la regione a USA e rimettetela in italiano dopo che il download è partito), che impostando la regione della vostra console in USA, cercando "Roblox" e poi rimettendola in italiano una volta avviato il download.

Il titolo è di dimensioni ridottissime, solo 255,77 MB, quindi il download non vi farà attendere troppo.

MX Video - Roblox
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo