MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Livelock

LIVE NOW!

Perfect World annuncia il frenetico shooter co-op con visuale dall'alto Livelock

Perfect World Entertainment e Arc Games hanno recentemente annunciato Livelock, un frenetico shooter cooperativo con visuale dall'alto che combina azione intelligente e personaggi unici: si tratta del primo titolo non free-to-play dello sviluppatore cinese. Sarà lanciato nel 2016 su Xbox One.

Livelock ci trasporta nel 22° secolo, l'età della macchina. Quasi un secolo dopo il verificarsi di una serie di cataclismi, l'umanità è sull'orlo della sopravvivenza. I Cluster, gruppi di macchine danneggiate, controlla ciò che rimane della Terra, combattendo l'uno contro l'altro in una guerra per le risorse ormai agli sgoccioli minacciando il pianeta stesso. I giocatori prenderanno il controllo di un Capital Intellect, una coscienza umana caricata su un corpo meccanico.

Armato di un arsenale unico di armi e abilità speciali, il giocatore dovrà combattere i Cluster, macchine corrotte e rompere il ciclo di una guerra infinita, prima che l'umanità sia dimenticata negli annali della storia. Livelock avrà sia la modalità cooperativa online a tre giocatori che il single-player.

Eccovi il trailer del gioco ed alcune immagini.

MX Video - Livelock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo