MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deus Ex: Human Revolution
copertina

LIVE NOW!

Reminder: i Games with Gold della seconda metà del mese sono online

Vi ricordiamo che, se disponete di un abbonamento Live Gold, potete ora scaricare gratuitamente i titoli Games with Gold della seconda metà del mese. Su Xbox One è già disponibile da ieri l'action game italiano ZHEROS, mentre su Xbox 360 - ma anche su Xbox One tramite retrocompatibilità - potrete divertirvi con lo splendido titolo cyberpunk Deus Ex: Human Revolution.

Gli utenti Xbox One ottengono quindi due ottimi titoli: vi ricordiamo che per scaricare i giochi Xbox 360 su Xbox One dovete prima riscattarli su una 360 oppure sul web (tramite il link fornito qui sopra) collegandovi col vostro account, dopo di che vi basterà andare sulla Xbox One, nella sezione "I miei giochi e app" e scorrere tutto a destra fino alla lista dei titoli pronti per l'installazione; tra questi troverete il gioco Xbox 360 appena riscattato e potrete avviarne il download.

Buon download e buon divertimento!

MX Video - Deus Ex: Human Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo