MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War: Ultimate Edition
copertina

LIVE NOW!

The Coalition: i Gears of War sono tra i titoli retrocompatibili più gettonati su Xbox One

Durante la stessa diretta della quale vi abbiamo parlato stamane, Microsoft e gli sviluppatori di The Coalition hanno rivelato un altro interessante dato su Gears of War; a quanto pare i tre capitoli della serie dopo il primo, ossia GoW 2, e e Judgment, sono tutti tra i 9 titoli più giocati su Xbox One tramite retrocompatibilità. 

Questo fa ben sperare per il successo di GoW 4, che dovrebbe essere accolto molto caldamente dai fan che si sono "rinfrescati la memoria" tramite i titoli retrocompatibili. The Coalition ha peraltro rivelato che il 45% degli utenti Xbox Live che hanno giocato con Gears of War: Ultimate Edition non avevano mai giocato ad un titolo della serie su Xbox 360: questo dovrebbe garantire un afflusso di nuovi fan al franchise.

Continuate a seguirci per tutte le novità su Gears of War!

MX Video - Gears of War: Ultimate Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo