MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Le uscite della settimana

Continua copiosa l'uscita di titoli digital ed ID@Xbox in attesa che ripartano le uscite dei giochi AAA o comunque retail; questa settimana si presenta ricchissima di uscite, con opportunità di divertimento per tutti i tipi di giocatori.

Tra le uscite più interessanti segnaliamo il platform-stealth game Assassin's Creed Cronichles: India e gli strategici a turni The Banner Saga e Tharsis, ma anche il bellissimo Gone Home: Console Edition merita l'attenzione dei giocatori in cerca di avventure intimiste ed originali così come il picchiaduro a scorrimento ZHEROS, che sarà gratuito per gli utenti Gold, appare molto promettente.

A questi se ne aggiungono altri comunque di sicuro interesse: vi lasciamo all'elenco completo delle uscite con tutti i link di approfondimento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo