MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battleborn
copertina

LIVE NOW!

Battleborn ci rivela due nuovi eroi: Ghalt e Deande

Gearbox Software ha rivelato oggi due nuovi personaggi dell'hero shooter Battleborn. Il primo, Ghalt, è un muscoloso militare dotato di fucili a pompa revolver che può usare anche in dual wielding (uno per mano), un gancio energetico che utilizza per attirare a sé i nemici ed una trappola portatile che danneggia i nemici che vi finiscono dentro.

La seconda, Deande, è un'esperta spia che sfrutta la sua agilità e trucchi per avere la meglio in battaglia: le sue armi sono degli affilatissimi ventagli che può usare sia per attacchi in corpo a corpo che da lontano, un dispositivo che la rende invisibile ed al contempo genera per 8 secondi un suo doppione olografico posizionabile sul campo di battaglia, uno scatto di potenza che infligge ingenti danni ai nemici travolti ed una speciale tempesta di colpi a corto raggio.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di Gearbox ci vedrà scegliere il nostro personaggio tra un roster estremamente nutrito e vario, ma con un bilanciamento tale che farà sì che nessun personaggio possa risultare troppo potente rispetto agli altri, se utilizzati al meglio delle loro capacità. Il gioco avrà una struttura cooperativa che ci vedrà combattere con altri giocatori contro i nemici guidati dall'IA, ma stimolerà anche la competizione tra i giocatori per la raccolta punti ed il potenziamento dei personaggi.

Vi lasciamo a due video ed immagini che ci mostrano i nuovi eroi all'opera.

MX Video - Battleborn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo