MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Batman Arkham Knight: video e dettagli per l'ultimo DLC, Stagione dell'Infamia

Tra pochi giorni, il 22 dicembre, arriverà sul Live l'ultimo DLC di Batman: Arkham Knight intitolato "Stagione dell'Infamia"; oggi Rocksteady ci spiega meglio di cosa si tratterà mostrandocene anche alcuni estratti in video.

Gli sviluppatori ci spiegano che la nuova espansione, che sarà inclusa nel Season Pass ma anche acquistabile separatamente, ci proporrà una serie di missioni focalizzate su nemici storici di Batman che non sono però apparsi nel terzo titolo made in Rocksteady. Incontreremo così il Cappellaio Pazzo, Killer Croc, Mr. Freeze e perfino un redivivo Ra's al Ghul. La storia dovrebbe aver luogo nel corso della stessa notte degli eventi di Arkham Knight, e dovrebbe offrire una serie di risposte sugli eventi che sono avvenuti dopo Arkham City. 

Vi lasciamo al video, che in realtà è un aggiornamento generale dallo studio Rocksteady: le sequenze tratte dal nuovo DLC sono visibili, alternate ai commenti degli sviluppatori, a partire dal minuto 3:45.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo