MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starpoint Gemini 2

LIVE NOW!

Starpoint Gemini 2 è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che il simulatore spaziale Starpoint Gemini 2 è ora disponibile all'acquisto su Xbox One, al prezzo di 34,99 Euro. Il titolo ci permette di esplorare un'enorme galassia con la possibilità di condurre affari, esplorare o combattere le astronavi nemiche; di seguito la descrizione completa del gioco.

Esplora la galassia in 3D con la tua astronave in questo simulatore spaziale dallo stile GDR. Lo spazio non è mai stato così invitante, ma a volte le immagini possono ingannare.

Sono passati due anni dalla fine della seconda guerra di Gemini, ma la situazione è ancora critica.

I combattenti per la libertà della Gemini League si sono ridotti a un piccolo gruppo senza potere e influenza, dopo la perdita dei propri leader. Nel frattempo, l'Impero ha riaperto Starpoint per conquistare il settore di Gemini precedentemente occupato dai ribelli e altri territori.

Le navicelle spaziali imperiali, guidate dalle mastodontiche navi da appoggio, hanno stroncato ogni tentativo di opposizione. La situazione sembrava disperata, quando a un tratto l'Impero ha ordinato alla propria armata di concentrarsi sulla fortificazione di Starpoint, a quanto pare per proteggersi da una minaccia proveniente dal centro dell'Impero, attraverso un T-Gate. Quale nemico è stato in grado di far tremare un Impero così possente?

Starpoint Gemini 2 ti farà vivere un'avventura mozzafiato, tra segreti oscuri e colpi di scena, fino a scoprire un'incredibile verità...

Caratteristiche principali:

  • Sistema GDR completo e intuitivo allo stesso tempo, con un combattimento dinamico 3D in tempo reale.
  • Possibilità di esplorare l'universo di gioco dinamico nel suo complesso e non attraverso singole mappe. 
  • Possibilità di usare T-Gate, wormhole e tunnel spaziali per viaggiare rapidamente nel sistema Gemini. 
  • Cinquanta fazioni, tra cui stati, aziende e fuorilegge, immerse in una lotta per il potere, con oltre 100 tipi di merce da scambiare o saccheggiare. 
  • Le licenze speciali revocabili acquistate dalle fazioni offrono svariati bonus e consentono di sbloccare nuove opzioni. 
  • Possibilità di assoldare capitani mercenari che ti seguiranno nei tuoi viaggi e di assegnare agli ufficiali le principali mansioni nella nave spaziale (aspetti tecnici, tattici e di navigazione). 
  • Le missioni vengono generate casualmente in base alle azioni e alla fedeltà del giocatore. 
  • Più di 70 navi spaziali uniche che possono essere potenziate con diversi sistemi, torrette con ottica adattiva e un ampio arsenale di armi in grado di annientare i nemici. 
  • I comandi diretti della nave spaziale assicurano un'immersione totale. 
  • Fisica avanzata garantita dalla tecnologia NVIDIA PhysX.
MX Video - Starpoint Gemini 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo