MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: The Following arriva il 9 febbraio, annunciata la Enhanced Edition

Techland e Warner Bros. hanno annunciato oggi che The Following, il corposo DLC di Dying Light che introdurrà una nuova storia, un'ampia ambientazione, la guida dei veicoli e nuovi nemici, arriverà il 9 febbraio su Xbox Live. Se però non avete il gioco originale e volete godervi sia quello che il nuovo contenuto, l'editore ha annunciato la Enhanced Edition del gioco, nuova versione del titolo che sarà disponibile lo stesso giorno sia nei negozi che in digitale e che conterrà oltre al gioco originale ed al DLC anche una serie di miglioramenti al gioco (disponibili anche per chi ha già il titolo tramite aggiornamento gratuito).

Questi miglioramenti includono una IA aggiornata, nuove mosse parkour, nuove espressioni facciali per i personaggi, miglioramenti al gamplay e alle prestazioni e altro ancora.

Per l'occasione è stata rilasciata la copertina della Enhanced edition, che scopriamo riportare una citazione dalla nostra recensione del gioco (anche se ci hanno chiamato mondoxox, cosa che proveremo a far correggere): ve la mostriamo di seguito unitamente ad un gameplay co-op di The Following e al trailer della nuova edizione. Buona visione!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo