MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry: Primal
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Far Cry: Primal sarà rivelato al The Game Awards

In seguito alla rivelazione da parte di Ubisoft di Far Cry: Primal, dobbiamo ancora vedere il primo gameplay del gioco nonostante l'uscita del 23 febbraio sia ormai vicinissima; sembra che l'occasione per poter valutare il titolo arriverà presto, e con la precisione al The Game Awards, l'evento che avrà luogo in diretta alle 3 di mattina del 4 dicembre, ora italiana.

Lo ha twittato Geoff Keighley, il giornalista ideatore dell'evento, spiegando che verrà finalmente mostrato il gameplay del gioco.

Non vi resta quindi che tornare su queste pagine la mattina di venerdì 4 novembre per scoprire l'aspetto e le meccaniche di questo nuovo e atipico episodio della serie Ubisoft, oltre ovviamente a tutte le altre rivelazioni che avranno luogo all'evento!

MX Video - Far Cry: Primal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo